Badgley Mischka Treviso logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, permette di esibirci. È il nostro modo di strillare a tutti chi siamo. Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, rinomati stylist, must della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Osserva gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai avere l'opportunità di trovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Designer, imprese e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Un mondo fatato, dove arte, estro e ingegno si mescolano originando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa tu la star di questo universo! Scopri la linea e individua le ultime proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, ornamenti, calzature: scoverai tutti i must in voga questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Badgley Mischka

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Badgley Mischka in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Badgley Mischka a Treviso