5 Octobre Vicenza logo

La moda esterna noi stessi, permette di esibirci a ciascun'altro. Ci offre la possibilità di comunicare a tutti il nostro essere. Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, grandi stylist, must have di stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e talento si fondono originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa tu la star di questo universo! Osserva la colezione e identifica le recenti proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, bijoux, calzature: scoprirai tutti i capi più modaioli in questo momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Avrai la capacità di trovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Stylist, imprese e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda 5 Octobre

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 5 Octobre in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 5 Octobre a Vicenza