Logo Zoppas Nel 1925 Zoppas inizia la sua attività lavorativa come officina meccanica a Conegliano, nel Treviso, occupandosi della riparazione di cucine a legna di produzione estera. Fu nel secondo dopoguerra che l'azienda realizza la prima cucina a legna e carbone. La richiesta crescente dei suoi prodotti negli anni '50 porta il brand al successo, avviando la produzione difrigoriferi che entreranno nella storia. I frigoriferi Zoppas in classe A+, robusti e capaci, permettono un forte risparmio energetico, oltre il 25% rispetto a quelli in classe A.

I frigoriferi Zoppas sono dotati di uno spazio supplementare per conservare più alimenti, con vari scomparti per tenere cibi e bevande in ordine. Si distinguono in frigoriferi da incasso, incastonati nei mobili della cucina o a posa libera, questi ultimi possono essere collocati in qualsiasi stanza con presa di corrente. Un sistema di ventilazione permette di far circolare l'aria all'interno del frigo in modo da diffondere omogeneamente il freddo. I congelatori invece, dotati di celle di congelamento con sportello, permettono di ottenere una congelazione perfetta. Zoppas ha lanciato il primo modello di congelatore verticaleche, sviluppandosi in altezza, permette di utilizzare lo spazio che si ha a disposizione in casa.

Da oltre 80 anni presente sul mercato, questo marchio opera non solo sul mercato nazionale, ma esportando in quello internazionale, garantisce qualità ed assistenza tecnica alla sua clientela. I prodotti Zoppas sono resistenti, realizzati con materiali all'avanguardia e duraturi nel tempo, a dimostrare ciò è la risposta di una clientela anch'essa fedele al marchio, che sceglie da sempre i prodotti Zoppas. La scelta accurata di materiali di primissima qualità resistenti al freddo, la ricerca continua di modelli dal design sempre più innovativo e moderno, dalle linee accattivanti che completano l'arredamento di casa, porta Zoppas a essere identificato come uno dei marchi leader nel settore degli elettrodomestici.

A garantire questa affermazione è anche la scelta accurata di un personale specializzato, che opera nella realizzazione degli elettrodomestici con scrupolosità ed efficienza, nel rispetto delle normative vigenti.
 

Ti serve un nuovo frigorifero?

Zoppas: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Zoppas
logo Zoppas
logo Zoppas
logo Zoppas
logo Zoppas
logo Zoppas
logo Zoppas
logo Zoppas
logo Zoppas
logo Zoppas