Logo Matchless London Il marchio Matchless London ha una storia davvero antica ed importante. Il nome del brand si riallaccia alla prima moto Matchless ideata nell'anno 1899 dall'azienda fondata da Henry Herbert Collier nel 1878 a Londra. Grazie alla mente di alcuni imprenditori si pensò dopo qualche tempo, che era necessario affiancare alla vendita delle moto anche capi per la sicurezza dei centauri. Il successo fu immediato e per questo motivo subito venne creato un negozio per gli appassionati del settore. Da allora ad oggi l'etichetta Matchless London è cresciuta diventando un punto di riferimento non solo per gli amanti della moto, ma anche per sportivi, curiosi e personaggi del mondo dello spettacolo.

L'azienda veste uomini e donne proponendo capi d'altissima qualità. Vanno a ruba le collezioni che riguardano edizioni limitate. Molto gettonata è stata, ad esempio, la linea che ha tratto ispirazione da film di fama internazionale, dove carattere, dinamicità e senso d'avventura hanno fatto da padrone.
Tra le proposte del brand Matchless London ritroviamo non solo giacche e giubbotti, ma anche vari capi d'abbigliamento come pantaloni, maglie, t-shirt, cardigan in misto lana. Bellissimi anche gli accessori come i braccialetti che riportano la M con le ali del marchio. Si spazia da comodi parka a funzionali blouson, fino modelli altamente classici. Le donne amano tantissimo i Miss Patti Pants.

Si tratta di pantaloni con chiusura a zip, realizzati in nappa con particolarissimi patch in lana bicolore posti sul ginocchio. Gli stessi motivi si ritrovano anche nella parte posteriore sulla vita e nelle tasche. L'uomo apprezza molto la Kensington Rebel Jacket: una giacca ideata con quattro tasche in British Wax Cotton. I dettagli sono sempre in primissimo piano. Molto interessanti sono gli areatori sotto il giromanica con l'obiettivo di aumentare la traspirabilità ed i bottoni sui polsi per riuscire a regolare la vestibilità. Tutti i prodotti proposti da Matchless London sono made in Italy al 100%. 

Affascinanti e made in Italy i capi firmati da Matchless London.

Matchless London: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: