Logo Corneliani Collection Corneliani Collection è un brand italiano di abbigliamento maschile, specializzato nella realizzazione di capi sartoriali e su misura. Il marchio è noto in tutto il mondo per l'alta qualità dei suoi tessuti, per la cura dei dettagli e per l'estetica moderna, lussuosa e raffinata. Il brand predilige la creazione di capi dalle forme essenziali, con uno stile elegante e funzionale, ideale per l'uomo moderno, dinamico e sempre di corsa, che predilige la comodità e la praticità. Corneliani Collection coniuga perfettamente l'innovazione alla tradizione, e realizza un look attuale, capace di interpretare sia lo stile classico che quello sportivo.

Per chi preferisce personalizzare il proprio abito, Corneliani Collection dispone di un servizio su misura, così da renderlo unico. L'azienda Corneliani mette a disposizione del proprio cliente una vasta scelta di tessuti di alta qualità, con tantissime variazioni cromatiche. Inoltre il brand, oltre all'eccellenza della sartorialità garantita da maestri esperti, dispone di macchinari di alta tecnologia e di ultimissima generazione. Le sue collezioni sono indossate da personaggi famosi e importanti e comprendono abiti, giacche, cappotti, una vasta scelta di abiti da cerimonia, più tutta una serie di raffinati accessori per soddisfare ogni esigenza.

Gli abiti della Corneliani Collection sono capi prevalentemente decostruiti e sfoderati, che sono estremamente leggeri e vestono in modo impeccabile l'uomo moderno di ogni età e professione. I tessuti sono di altissima qualità, come la lana merinos, il cachemire, il popeline di cotone elasticizzato, il gabardine, il camoscio e spaziano in variazioni cromatiche moderne e attuali che vanno dal blu, alla testa di moro, al verde foglia di tè. Corneliani Collection realizza un total look elegante, innovativo e curato nei minimi dettagli che comprende la giacca, il pantalone, il gilet, la camicia e si completa con scarpe, cravatte e accessori sempre eleganti e molto raffinati e anche con una vasta scelta di capispalla esclusivi.

Corneliani Collection: per l'uomo moderno e dinamico!

Corneliani Collection: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Corneliani Collection
logo Corneliani Collection
logo Corneliani Collection
logo Corneliani Collection
logo Corneliani Collection
logo Corneliani Collection
logo Corneliani Collection
logo Corneliani Collection
logo Corneliani Collection
logo Corneliani Collection