Logo Mark Fast Il brand deve il proprio nome al designer canadese Mark Fast, londinese di adozione, che, dopo avere studiato alla prestigiosa accademia Central Saint Martins ed avere conseguito laurea e master in moda, decide di mettere sul mercato la prima linea a suo nome.
La specializzazione di Fast in ″Knightwer″, ossia in maglieria, ha attirato su di lui l'interesse di tutti i grandi nomi del settore, tanto da proporgli interessanti collaborazioni.
E così, ad esempio, nel 2010, Mark Fast firma, per il marchio Pinko, una capsule-collection che riscuote un enorme successo.
Successivamente il suo nome si affianca anche alla maison Christian Louboutin, a Swarovski e a Mali, finendo per realizzare anche i costumi di scena per le ballerine del parigino Crazy Horse.

Le creazioni Mark Fast sono caratterizzate da una sapiente combinazione della lycra con i tessuti più pregiati e lussuosi, il tutto lavorato con innovative tecniche di cucitura.
Ogni prodotto a marchio Mark Fast è creato con macchinari nazionali e sagomato direttamente addosso al corpo della modella.
La maglieria Mark Fast diventa, così, una vera e propria scultura, che conferisce al corpo una profonda sensualità.
Gli abiti, proposti in diverse forme e lunghezze, spesso in colori vivaci, giocano sovente con reti e metalli per un effetto shock.

Mark Fast vuole vestire con i propri capi tutte le donne, non soltanto quelle magre e dalle perfette proporzioni.
Le sue creazioni sono rivolte anche alle donne formose, a quelle con le curve al posto giusto ed anche a quelle che di curve ne hanno in abbondanza.
Proprio per questo, alle sfilate del brand, sulla passerella compaiono sempre ,oltre alle modelle di taglia normale, anche quelle cosiddette plus- , proprio perché gli abiti Mark fast riescono a modellarsi perfettamente sulle curve di chi li indossa.
Molte sono le attrici e cantanti che scelgono di vestire Mark Fast. Tra queste, solo per citarne alcune, Grace Jones, Rihanna, Kylie Minogue.

Mark Fast: perfetto connubio tra originalità e lusso

Mark Fast: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Mark Fast
logo Mark Fast
logo Mark Fast
logo Mark Fast
logo Mark Fast
logo Mark Fast
logo Mark Fast
logo Mark Fast
logo Mark Fast
logo Mark Fast