Hatley Asti logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e talento si mescolano originando effettive immagini di stile, designate a perdurare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Guarda le collezioni e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Designer, maison e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Osserva gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai la possibilità di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Elenco Contatti Hatley:

Categorie del marchio Moda Hatley

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hatley in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hatley ad Asti