Yosi Samra Bergamo logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie segnano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Un mondo incantato, dove arte, estro e doti creative si legano originando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la colezione e identifica le ultime novità della tua marca preferita. Vestiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Designer, maison e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai scovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Punti vendita e negozi Yosi Samra :

Categorie del marchio Moda Yosi Samra

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Yosi Samra in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Yosi Samra a Bergamo