Alex Monroe Bologna logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie descivono i trend di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Designer, maison e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale diva!

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Avrai la possibilità di trovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del momento!

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina le collezioni e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, scarpe: scorgerai tutti i must più di moda in questo momento. Divertiti a creare il tuo look per qualunque situazione, portalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si legano originando autentiche immagini di stile, designate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Alex Monroe

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alex Monroe in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alex Monroe a Bologna