Bric's Brindisi logo

La moda esprime noi stessi, consente di mostrarci. Ci offre la possibilità di gridare a alla società il nostro essere. Colori, disegni, alta sartoria, grandi stylist, trend della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Ammira la colezione e scova le recenti proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento e il pezzo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e ingegno si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Designer, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Guarda gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Bric's

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bric's in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bric's a Brindisi