Baldwin Denim Brescia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e geometrie segnano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Visualizza gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del momento!

Designer, società e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la chance di essere tu la reale protagonista!

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e ingegno si combinano dando vita a effettive muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene tu protagonista di questo universo! Guarda la colezione e esplora le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i capi più modaioli in questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo look per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Baldwin Denim

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Baldwin Denim in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Baldwin Denim a Brescia