Heathen Brescia logo

La moda esterna noi stessi, consente di esibirci all'universo. È il nostro modo di strillare a alla società il nostro essere. Sfumature, disegni, tagli sartoriali, rinomati stylist, must have della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Diventa tu protagonista di questo universo! Osserva la linea e esplora le ultime novità della tua marca preferita. Capi, bijoux, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a creare il tuo look per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo fatato, dove arte, estro e talento si fondono dando vita a vere e proprie icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai avere l'opportunità di trovare fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre le novità del momento!

Designer, maison e negozi del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non perdere la chance di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Heathen

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heathen in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heathen a Brescia