Kristensen Du Nord Brescia logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, consente di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di far conoscere a alla società il nostro essere. Nuance, disegni, alta sartoria, celebri stylist, trend di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diviene tu protagonista di questo mondo! Scopri la colezione e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, calzature: scoprirai tutti i trend di questo momento e l'articolo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un mondo magico, dove arte, creatività e doti creative si combinano originando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Stilisti, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Scopri gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Kristensen Du Nord

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Kristensen Du Nord in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Kristensen Du Nord a Brescia