Maria La Rosa Cagliari logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie segnano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Scopri le collezioni e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, scarpe: scoprirai tutti i capi in voga questo momento. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi circostanza, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e doti creative si mescolano dando vita a vere e proprie muse, designate a rimanere nella storia.

Scopri gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai trovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a diffondere il trend del momento!

Stylist, maison e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Maria La Rosa

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Maria La Rosa in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Maria La Rosa a Cagliari