Mercantia Cagliari logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee determinano i must have di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai avere l'opportunità di trovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Stylist, società e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e doti creative si legano originando autentiche muse, designate a avanzare nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta le collezioni e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Categorie del marchio Moda Mercantia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mercantia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mercantia a Cagliari