Rick Owens Cagliari logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di esternare a chiunque chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, importanti stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo in compagnia di Rick Owens.
Un mondo incantato, dove arte, inventiva e doti si combinano dando vita a vere e proprie immagini di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Guarda le collezioni Rick Owens e individua  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Abiti, accessori, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e diventa ancora tu una autentica icona di stile!

Guarda gli articoli,i disegni,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai scovare fra gli articoli della nuova collezione di Rick Owens quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a lanciare il trend della nuova stagione! 

Designer, società e esercizi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione, che aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Rick Owens

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rick Owens in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rick Owens a Cagliari