120% Lino Cosenza logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Designer, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera star!

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si fondono dando vita a effettive muse, designate a rimanere nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Scopri le collezioni e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, bijoux, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni evento, mettilo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Categorie del marchio Moda 120% Lino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 120% Lino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 120% Lino a Cosenza