Lost & Found Firenze logo

La moda esprime la nostra personalità, consente di mostrarci agli altri. Ci permette di far conoscere a tutti chi siamo. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, importanti stilisti, trend della stagione, web influencer: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Sarai in grado di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare le novità del momento!

Designer, società e boutique dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e ingegno si fondono originando vere e proprie muse, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda le collezioni e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le mode del momento e il capo giusto per te. Svagati a creare il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Punti vendita e negozi Lost & Found :

Categorie del marchio Moda Lost & Found

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lost & Found in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lost & Found a Firenze