Logo 75 Faubourg 75 Faubourg è un brand fondato da Laetitia Bosc e Laurence Poggi nella stagione primavera - estate 2013: i due stilisti sono accomunati dallo stesso amore per Parigi e dalla allure sofisticata e raffinata della capitale francese, dai suoi boulevard.
Il concept del marchio rimanda alla grazia femminile da esaltare in tutte le sue curve, con pantaloni attillati dai vari colori e tessuti.
75 Faubourg propone dei jeans dallo stile skinny, stretto e fasciante sui fianchi, sulla coscia e sulla caviglia, con una vestibilità che ricorda quasi un legging.
Dei pantaloni che costituiscono una vera e propria seconda pelle, da indossare in ogni occasione della giornata, dalla mattina alla sera, secondo il proprio stato d'animo.

Si passa dalle ore diurne con un pantalone più sobrio dalle nuance tenui e sobrie come il grigio perla o l'antracite, l'arena e il miele, tutte tinte rubate alla natura.
Per le occasioni più speciali ed eleganti il taglio si fa più maschile e androgino, svasato e allo stesso tempo femminile, da indossare con décolleté vertiginose.
Per le ore furtive dell'imbrunire, il materiale dei pantaloni diventa scintillante e sempre più fasciante e sexy, per brillare nelle luci della notte.
Tanti modelli per tanti contesti ed occasioni, dall'ufficio alla discoteca, attraverso i modelli Executive SlankShiny Ultra Legging e SkinnyMermaid Glossy.

Il motto di questa collezione di pantaloni da donna è quello di camminare brillando ad ogni passo, lasciando dietro di sé una scia di grazia e seduzione.
La linea 75 Faubourg è dedicata ad una donna metropolitana che ama sentirsi bene con se stessa, intraprendente, determinata, in carriera.
Una donna che non vuole rinunciare al proprio benessere, con dei jeans confortevoli e facili da indossare: bellezza, qualità e vestibilità sono i tre capisaldi che caratterizzano questa griffe.
Per una donna che si trasforma ogni giorno da leader nel lavoro, a ballerina scintillante sotto i riflettori, fino a fasciarsi di luce come una sirena.

75 Faubourg, pantaloni sexy per un look super intrigante!

75 Faubourg: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: