Francesco Russo Genova logo

La moda esprime il nostro modo di essere, consente di esibirci a ciascun'altro. Ci permette di esternare a chiunque la nostra persona. Nuance, texture, alta sartoria, famosi stylist, trend della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Scopri la nuova linea

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e ingegno si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Esamina le collezioni e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: troverai tutte le voghe del momento. Divertiti a costruire il tuo look per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di trovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare le tendenze del momento!

Stilisti, società e moda point del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Francesco Russo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Francesco Russo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Francesco Russo a Genova