Hannes Roether Genova logo

La moda esprime la nostra personalità, consente di esibirci a ciascun'altro. Ci consente di gridare a tutti il nostro essere. Nuance, texture, tagli sartoriali, famosi designer, must have della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Scopri la nuova linea

Un universo fatato, dove arte, inventiva e doti creative si legano originando autentiche muse, destinate a avanzare nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Ammira la linea e scova le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i must in voga questo momento e il pezzo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai avere l'opportunità di individuare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Designer, maison e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Hannes Roether

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hannes Roether in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hannes Roether a Genova