Patrik Ervell Genova logo

La moda esterna noi stessi, permette di esibirci al mondo. È il nostro modo di urlare a alla società la nostra persona. Colori, fantasie, modelli, grandi stilisti, trend di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova collezione

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Guarda la colezione e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i must in voga questo momento e il capo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, fantasia e doti creative si fondono creando autentiche icone di stile, destinate a perdurare nella storia.

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Sarai in grado di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del momento!

Stilisti, maison e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Patrik Ervell

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Patrik Ervell in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Patrik Ervell a Genova