Penelope Chilvers Genova logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e confermare le tendenze di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Guarda la linea e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Capi, bijoux, scarpe: scoprirai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un universo magico, dove arte, estro e doti creative si combinano dando vita a effettive icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Sarai in grado di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre il trend del momento!

Stylist, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Penelope Chilvers

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penelope Chilvers in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penelope Chilvers a Genova