Vionnet Lecce logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e linee determinano i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. presenta una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la vera diva!

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai scoprire fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva le collezioni e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Vestiti, accessori, calzature: troverai tutte le tendenze del momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e doti creative si legano originando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Vionnet

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vionnet in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vionnet a Lecce