Peter Jensen  Livorno logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, forme e linee determinano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Osserva i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Sarai in grado di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Stilisti, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Esamina le collezioni e esplora le ultime proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e doti creative si legano creando autentiche icone di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Peter Jensen

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Peter Jensen in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Peter Jensen a Livorno