The Lucky Bag Milano logo

La moda spiega noi stessi, permette di esibirci al mondo. È il nostro modo di trasmettere a alla società chi siamo. Nuance, disegni, tagli sartoriali, grandi stilisti, trend della stagione, web influencer: racchiude questo.

Guarda la nuova linea

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la colezione e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Capi, ornamenti, calzature: scoverai tutte le mode del momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e doti creative si mescolano originando effettive icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Avrai la possibilità di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze del momento!

Stilisti, maison e esercizi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la vera stella!

Elenco Contatti The Lucky Bag:

Categorie del marchio Moda The Lucky Bag

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Lucky Bag in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Lucky Bag a Milano