Yosi Samra Modena logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Scopri le ultime collezioni

Un mondo incantato, nel quale arte, estro e doti creative si legano originando vere e proprie immagini di stile, destinate a avanzare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Esamina le collezioni e individua le recenti proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, accessori, calzature: troverai tutti i must più modaioli in questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Stilisti, imprese e boutique del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Osserva i capi, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di scovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Yosi Samra

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Yosi Samra in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Yosi Samra a Modena