Boris Bidjan Saberi Matera logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, forme e geometrie determinano i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare i pezzi cult di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Guarda gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Designer, aziende e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non perdere la chance di essere tu la reale star!

Un universo incantato, nel quale arte, estro e talento si legano originando autentiche muse, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Esamina le collezioni e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Categorie del marchio Moda Boris Bidjan Saberi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Boris Bidjan Saberi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Boris Bidjan Saberi a Matera