Kohshin Satoh Napoli logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie indicano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e delineare i capi cult di quest'anno.

Guarda la nuova linea

Scopri i capi, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Designer, società e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale diva!

Un ambiente incantato, dove arte, estro e doti creative si mescolano creando effettive muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Scruta la linea e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento e il capo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Elenco Contatti Kohshin Satoh:

Categorie del marchio Moda Kohshin Satoh

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Kohshin Satoh in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Kohshin Satoh a Napoli