Mario Pini Napoli logo

La moda racconta noi stessi, permette di mostrarci all'universo. Ci permette di trasmettere a tutti il nostro essere. Colori, disegni, alta sartoria, noti stylist, must della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Stilisti, aziende e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere la chance di essere tu la reale stella!

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di scoprire tra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a diffondere il trend della nuova stagione!

Un mondo magico, dove arte, estro e doti creative si legano creando effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene anche tu la star di questo universo! Osserva le collezioni e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Abiti, bijoux, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una autentica icona di stile!

Elenco Contatti Mario Pini:

Categorie del marchio Moda Mario Pini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mario Pini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mario Pini a Napoli