Pierre Hardy Novara logo

La moda esprime noi stessi, permette di mostrarci. Ci permette di comunicare a tutti la nostra persona. Nuance, fantasie, tagli sartoriali, famosi stilisti, must della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Ammira la linea e esplora le recenti novità della tua marca preferita. Indumenti, ornamenti, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un mondo magico, dove arte, creatività e ingegno si legano originando vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Scopri i capi, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai la possibilità di individuare fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Designer, società e boutique dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale diva!

Punti vendita e negozi Pierre Hardy :

Categorie del marchio Moda Pierre Hardy

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pierre Hardy in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pierre Hardy a Novara