Philip Treacy Palermo logo

La moda esterna la nostra personalità, consente di esibirci all'universo. Ci consente di esternare a alla società chi siamo. Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, grandi stilisti, trend di stagione, fotografi: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Designer, maison e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare la chance di essere tu la reale stella!

Guarda i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scoprire tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Esamina la colezione e individua le ultime novità del tuo brand preferito. Abiti, bijoux, scarpe: troverai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e talento si mescolano dando vita a autentiche icone di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Philip Treacy

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Philip Treacy in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Philip Treacy a Palermo