Harmont & Blaine Piacenza logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, forme e linee descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Scopri le ultime collezioni

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di scovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale diva!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Guarda le collezioni e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutti i capi in voga questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi evento, indossalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Un mondo fatato, dove arte, creatività e ingegno si combinano originando autentiche muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Punti vendita e negozi Harmont & Blaine :

Categorie del marchio Moda Harmont & Blaine

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Harmont & Blaine in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Harmont & Blaine a Piacenza