Akris Padova logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, permette di presentarci. Ci permette di far conoscere a chiunque la nostra persona. Colori, stampe, modelli, noti stylist, trend della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Designer, maison e negozi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la reale fortunata!

Scopri gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Avrai la possibilità di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare le tendenze del nuovo anno!

Un mondo incantato, nel quale arte, estro e ingegno si mescolano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina la linea e scova le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento. Svagati a creare il tuo look per qualunque situazione, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Akris

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akris in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akris a Padova