Collette Dinnigan Padova logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Esamina le collezioni e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento. Gioca a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un universo incantato, dove arte, creatività e ingegno si fondono creando effettive icone di stile, designate a perdurare nel tempo.

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Avrai l'opportunità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Stylist, imprese e moda point dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Collette Dinnigan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Collette Dinnigan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Collette Dinnigan a Padova