Sergio Rossi Padova logo

La moda spiega il nostro modo di essere, di presentarci all'universo. Ci permette di comunicare a chiunque chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, conosciuti stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo in compagnia di Sergio Rossi.
Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e talento si fondono dando vita a autentiche icone di stile, designato ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Osserva le collezioni Sergio Rossi e scopri  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Abiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e l'articolo preciso per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e diventa pure tu una effettiva icona di stile!

Guarda i capi,la traccia,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Aavrai la capacità di trovare tra i capi della nuova collezione di Sergio Rossi quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione! 

Stylist, aziende e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! 
Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera diva!

Punti vendita e negozi Sergio Rossi :

Categorie del marchio Moda Sergio Rossi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sergio Rossi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sergio Rossi a Padova