Tessabit Padova logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e linee indicano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. ti presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Osserva la colezione e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutti i capi più modaioli in questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si combinano creando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Visualizza gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai la possibilità di individuare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Tessabit

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tessabit in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tessabit a Padova