5 Octobre Reggio Emilia logo

La moda esterna il nostro modo di essere, consente di presentarci all'universo. Ci consente di esternare a alla società la nostra persona. Nuance, disegni, tagli sartoriali, famosi stylist, must della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Collezione moda

Stilisti, maison e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non rovinare la chance di essere tu la vera fortunata!

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Avrai la possibilità di scovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira le collezioni e individua le recenti proposte del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, scarpe: scoprirai tutti i must più di moda in questo momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo magico, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono originando effettive muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda 5 Octobre

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 5 Octobre in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 5 Octobre a Reggio Emilia