Être Cécile Roma logo

Lasciati rapire dallo stile di Formello. Colori, ispirazioni e geometrie segnano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria al low cost, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. Formello lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda Formello

Un mondo incantato, dove arte, creatività e ingegno si legano originando vere e proprie muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la linea Formello e scova le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutti i capi più modaioli in questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di Formello. Potrai avere l'opportunità di trovare fra i capi della nuova collezione di Formello il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, società e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Être Cécile

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Être Cécile in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Être Cécile a Roma