Halston Roma logo

La moda racconta il nostro modo di essere, di presentarci agli altri. Ci permette di far conoscere a alla società chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, importanti designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo con $dsp_brand.
Un universo magico, dove arte, estro e doti si mescolano dando vita a vere e proprie icone di stile, designato ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo universo! Osserva i campionari $dsp_brand e scova  le ultime novità del tuo brand preferito.
Vestiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e il capo preciso per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa pure tu una vera e propria icona di stile!

Visualizza gli articoli,i disegni,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai scovare fra i pezzi dell'ultima collezione di $dsp_brand quello più fashion e portalo per prima; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del nuovo anno! 

Stylist, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Halston

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Halston in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Halston a Roma