Derek Rose Salerno logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie descivono i trend di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Diventa ancora tu la star di questo universo! Scruta le collezioni e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i must in voga questo momento e il pezzo perfetto per te. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un universo magico, nel quale arte, estro e talento si mescolano dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Stylist, aziende e boutique dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera diva!

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di scovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Derek Rose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Derek Rose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Derek Rose a Salerno