Sergei Grinko Sassari logo

La moda esterna noi stessi, consente di mostrarci. Ci consente di strillare a tutti il nostro essere. Colori, fantasie, alta sartoria, famosi stilisti, must have di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova linea

Stylist, aziende e negozi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera diva!

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Diviene tu protagonista di questo universo! Ammira la colezione e individua le recenti novità del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, scarpe: troverai tutti i must più modaioli in questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un mondo magico, nel quale arte, estro e ingegno si fondono dando vita a effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Sergei Grinko

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sergei Grinko in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sergei Grinko a Sassari