Bellerose Taranto logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, permette di presentarci agli altri. Ci permette di urlare a chiunque la nostra persona. Colori, stampe, alta sartoria, celebri stylist, must della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Scruta la linea e individua le ultime proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento. Svagati a costruire il tuo look per ogni circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano creando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Designer, maison e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Osserva i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Bellerose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bellerose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bellerose a Taranto