Georgina Goodman Torino logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di esibirci all'universo. Ci permette di infondere a chiunque chi siamo. Nuance, stampe, alta sartoria, affermati designer, trend di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva le collezioni e esplora le recenti proposte della tua marca preferita. Capi, accessori, scarpe: scoverai tutti i capi più di moda in questo momento. Svagati a costruire il tuo look per ogni occasione, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un mondo magico, nel quale arte, estro e doti creative si combinano dando vita a autentiche muse, designate a avanzare nella storia.

Scopri gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai trovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Stilisti, imprese e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Georgina Goodman

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Georgina Goodman in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Georgina Goodman a Torino