Makr Torino logo

La moda esterna la nostra personalità, consente di esibirci agli altri. Ci consente di esternare a tutti il nostro essere. Nuance, fantasie, modelli, famosi designer, must di stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e talento si fondono creando effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Scopri la linea e scova le recenti novità della tua griffe preferita. Capi, accessori, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Scopri gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Avrai la possibilità di individuare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, maison e moda point del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Makr

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Makr in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Makr a Torino