Donna Wilson Trieste logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie segnano i trend di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Osserva i capi, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, maison e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale star!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri le collezioni e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Indumenti, ornamenti, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un universo fatato, dove arte, creatività e ingegno si mescolano originando autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Elenco Contatti Donna Wilson:

Categorie del marchio Moda Donna Wilson

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Donna Wilson in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Donna Wilson a Trieste