Emiliano Rinaldi Trieste logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie tracciano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. presenta una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa tu la star di questo universo! Scopri le collezioni e scova le ultime proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i trend di questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono creando autentiche immagini di stile, destinate a rimanere nella storia.

Designer, aziende e esercizi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non sciupare la chance di essere tu la reale stella!

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai avere la possibilità di trovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Emiliano Rinaldi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Emiliano Rinaldi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Emiliano Rinaldi a Trieste