Logo Isabel Benenato Isabel Benenato nasce a Napoli in una famiglia di sarti. Sono proprio la mamma e il nonno a trasmetterle l'amore per la tradizione artigianale italiana. Dopo gli studi in lettere, si forma tra Napoli e Londra, collaborando per anni con i brand londinesi e italiani. Nel 2008 fonda il marchio che porta il suo nome e il successo è immediato. Inizia con un progetto legato alla maglieria, quindi realizza le prime collezioni per donna e di seguito anche per uomo. Oggi, questa talentuosa stilista esprime nei suoi modelli uno stile minimalista, dove fonde l'innovazione alla tradizione italiana creando modelli perfetti per donne e uomini metropolitani, che amano vestire con capi casual ma realizzati attraverso materiali lussuosi dove traspare l'artigialità tutta italiana dei capi fatti su misura.

Isabel Benenato ama sperimentare, crea collezioni che vanno oltre le tendenze stilistiche e che sono capi unici, ma anche comodi e facili da indossare in ogni occasione. Questa stilista, versatile e creativa, realizza collezioni per donna e per uomo capaci di essere alla moda e attuali, elaborate con giochi di volumi inediti e asimmetrici, con incantevoli sovrapposizioni, dove ogni capo è esclusivo e sofisticatamente elegante, perché realizzato con filati pregiati e curato nei minimi dettagli come solo la sartorialità artigiana italiana sa realizzare.

Isabel Benenato mescola i filati esclusivi alla pelle finissima, come quella d'agnello unita al cashmere e li lavora a mano per rendere così la sua maglieria unica e molto originale. Predilige i colori neutri come il nero, il grigio e il bianco che possono essere mescolati tra loro per creare accostamenti esclusivi. Sono proprio questi accostamenti particolari, creati dalla voglia di sperimentare della stilista, che producono collezioni per donna e per uomo molto amate dai personaggi famosi di tutto il mondo. Questi capi, ricercati e innovativi, creano un total look metropolitano molto dinamico e raffinato.
 

Sostanza, forma e durata nelle borse di Hags

Isabel Benenato: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Isabel Benenato
logo Isabel Benenato
logo Isabel Benenato
logo Isabel Benenato
logo Isabel Benenato
logo Isabel Benenato
logo Isabel Benenato
logo Isabel Benenato
logo Isabel Benenato
logo Isabel Benenato