Ingrid Vlasov Trieste logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee determinano i trend di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare i capi cult di questa stagione.

Guarda la nuova linea

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la linea e identifica le ultime novità della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, calzature: scoprirai tutti i trend di questo momento. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e ingegno si mescolano originando autentiche muse, destinate a rimanere nel tempo.

Designer, maison e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo di ! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai individuare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Ingrid Vlasov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ingrid Vlasov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ingrid Vlasov a Trieste