Gienchi Treviso logo

La moda racconta il nostro modo di essere, permette di presentarci all'universo. È il nostro modo di far conoscere a tutti chi siamo. Colori, disegni, modelli, famosi stylist, trend di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Osserva gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere la possibilità di scovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Designer, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Scopri le collezioni e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e doti creative si combinano creando vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Gienchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gienchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gienchi a Treviso